Flessibilità

Comunicazione efficace per ogni fascia di età

Per conoscere sempre di più le esigenze del cliente, l’azienda bancaria deve adeguare il linguaggio ed il modo di comunicare con il suo cliente, che sia «over 60» o «under 18».

Grazie alle nostre soluzioni, banca e clienti si parlano impiegando, oltre al canale voce, applicazioni come Whatsapp, Telegram, chatbot, web chat.

Un servizio che si adatta alla clientela

Se cambiano gli stili di vita, anche la banca può «cambiare» per rientrare in pieno nei «nuovi modi di vivere» dei propri clienti.

Con Banca Telefonica puoi gestire in modo efficace e coerente il dialogo con il cliente, a prescindere dal canale (touch point) utilizzato e adeguando la risposta alle esigenze specifiche.

Il cliente diventa il centro dei nostri servizi

Con noi, si dà certezza e concretezza ad ogni interazione svolta con un cliente; si sa al momento della chiamata «chi è», «che cosa ha chiesto», «quando lo ha chiesto» etc., qualunque sia il touch point impiegato dal cliente, in modo da avere un feedback costante da parte della clientela e potenziare i momenti di dialogo.

Onnipresenti: aumenta le occasioni di dialogo

Adeguare «linguaggio» e «modo di comunicare» oggi significa raggiungere la «onnipresenza» attraverso la tecnologia, aumentando le «occasioni di dialogo» e rendendole «immediate» e semplici…

Grazie a stumenti come WhatsApp, Telegram, web chat, Banca Telefonica consente all’azienda bancaria di ottenere il «nuovo linguaggio» per rendere attuali i rapporti con la clientela, garantendo un servizio di qualità in ogni momento, su ogni canale.

Fisico & Digitale, ovvero Phygital

L’approccio al digitale non snatura ma valorizza il rapporto personale banca-cliente (approccio phygital). In questo modo, i momenti in presenza assumono ancora più valore.

Un servizio cliente-centrico

Contatta Banca Telefonica e migliora il rapporto con i tuoi clienti